Cos’è sta roba?
Molto semplice: viviamo in un mondo infame. La bellezza è messa ogni giorno a dura prova, noi veniamo sballottatə a destra e sinistra, cercando di nuotare in questo mare impazzito. Per fortuna ogni tanto salta fuori uno stramboide che dice delle cose che leniscono l’animo. Questo è ciò che puoi ottenere dalla mia newsletter: una paio di mail al mese da usare come un barattolino di balsamo per l’animo.
Lo apri, te lo spalmi, e improvvisamente ti ricordi che siamo tuttə parte di una strana poesia. Provaci, si ride anche. Ti aspetto dall’altra parte.



